Barbie e Bratz - Le Fashion Dolls piu ricercate al mondo
Home Yasmin Cloe Sasha Jade Contatti Disclaimer Policy

Barbie  

Barbie Abbigliamento







Il marketing che gira intorno al mondo di Barbie si è col tempo esteso anche ad altri settori, oltre quello del giocattolo, quali, ad esempio, cinematografia, editoria, cancelleria e, fra i più redditizi, abbigliamento! Proprio quest’ ultimo campo, infatti, uno dei più sviluppati, probabilmente anche perché offre moltissime possibilità : dalla biancheria alle gonne, dalle maglie ai vestitini ed ai giubbottini, fino ad ogni genere di accessorio quali borse, zainetti, cappellini, sciarpe, guanti, orologi e gioielli, occhiali da vista e da sole, scarpe e stivali. Insomma tutto quello che si può indossare può anche tingersi di rosa ed essere firmato da Barbie. Tingersi di rosa, ovviamente, in senso figurato, perché l’ abbigliamento marcato Barbie in realtà è assolutamente multi – color.



Ed è un abbigliamento di prima qualità, disegnato per bambine eleganti, come anche per bambine sportive. Esattamente come la nostra Barbie che sa impersonare mille diverse donne, con mille differenti esigenze e gusti, così l’ industria tessile di Barbie saprà soddisfare le richieste di ogni mamma… o forse bisognerebbe dire di ogni bambina! Perché è alle bambine che piace vestire Barbie, è un modo per accostarsi ancor più alla propria beniamina, un modo per sentirsi ancor piu simile a lei… ed è anche una questione di moda!

Le bambine del terzo millennio sono, fin da piccole, attentissime a ciò che è di moda, a ciò che è proposto come novità stagione per stagione, con un occhio al guardaroba delle sorelle maggiori… e nei capi Barbie si è sempre certi di ritrovare le ultime tendenze: dalla gamba a zampa alla vita bassa, dal pantalone alla cavallerizza alle mini – mini – gonne, Barbie si riconferma sinonimo di stile con una linea di abbigliamento maliziosetta, simpatica, allegra e coloratissima per le bimbe dai 3 ai 10 anni. Proprio durante la scorsa estate si è realizzata poi una partership che si concluderà a fine 2006 fra la Mattel ed il Benetton Group che ha dato vita alla linea di abbigliamento Barbie loves Benetton, la cui gamma è caratterizzata da quattro look attuali, ispirati alle capitali mondiali dello stile: London, Paris, New York e Stockholm.

La collezione Barbie loves Benetton, che conta oltre 50 articoli di abbigliamento e accessori, comprende anche quattro edizioni speciali di bambole Barbie loves Benetton, che traggono ispirazione dall’ abbigliamento creato da Benetton. L’ edizione speciale delle bambole sarà disponibile assieme all’ abbigliamento nei negozi Benetton e anche presso i maggiori negozi di giocattoli. La gamma proseguirà con una collezione speciale per Natale, accompagnata da una particolare Christmas Barbie.






 



Barbie 1 Modern Circle
Barbie Best Models
Barbie Byron Lars
Barbie Celebrity Dolls
Barbie Classic Ballet
Barbie City Seasons
Barbie da Collezione per bambini
Barbie dei Designers
Barbie di porcellana
Barbie e la Magia del Pegaso
Barbie Festival del Mondo
Barbie Flavor Obsession
Barbie Flowers In Fashion
Barbie Great Fashions of the 20th Century
Barbie Hard Rock Cafè
Barbie Lord of The Rings
Barbie loves Pop Culture
Barbie The Portrait Collection
Barbie United Colours of Benetton


*** Inviaci la descrizione della tua barbie preferita ***



| Barbie Bratz | Pokdrag | Sailormoon | Fumetti |




 

Elenco Barbie
Barbie girl
Case di Barbie
Barbie Mattel
Barbie Sposa
Magia di Pegaso
Hilary Duff
Pezzi storici
Collezionare
Barbie bambola
Barbie vendita
Gioco Barbie
Compro Barbie
La principessa
Barbie accessori
Barbie varie
Collezioni barbie
Giochi Mattel
Zaino Scuola
Barbie ballerina
Fashion Fever
Model Collection
Miti di Hollywood
Models of moment
Principesse danzanti


Barbie Abbigliamento
Barbie Giocattolo
Giochi di Barbie
Barbie bambola
Barbie e Ken