Barbie e Bratz - Le Fashion Dolls piu ricercate al mondo
Home Yasmin Cloe Sasha Jade Contatti Disclaimer Policy

Barbie  


Barbie Foto Trendy


Barbie da collezione





Barbie Foto Trendy

Barbie in questa versione è davvero bellissima, infatti si sta preparando per un servizio fotografico davvero speciale, per il quale avrà bisogno di diversi abiti, da variare ogni volta per avere sempre un nuovo look. Nella foto si può ammirare il bellissimo completo che Barbie indossa con la sua solita innata eleganza, composto da una maglia leggermente aperta sul davanti e con le maniche a tre quarti: la fantasia è molto bella, a rombi di diversa grandezza, tutti sulle tonalità del rosa, mentre le maniche sono tutte rosa. I pantaloni sono rosa della stessa tonalità delle maniche della maglia che è leggermente aderente sui fianchi. I capelli sono molto lunghi, lisci e sciolti sulle spalle, leggermente scalati sul fondo. Il suo trucco è leggero, ma molto chic, l’espressione entusiasta di chi si prepara con cura ad affrontare l’obiettivo della macchina fotografica con la massima sicurezza in se stessa.

Con un look così viene davvero voglia di fare un servizio fotografico di tutto rispetto ad una bambola così bella! Ma addirittura in questa confezione si trovano abiti per poter creare in tutto ben sette tipi diversi di look, come ad esempio una gonna che può essere trasformata in un mini abito e dei pantaloni da poter indossare sia lunghi che corti! E ancora troverete accessori a non finire: occhiali, borsetta, spazzola……senza contare il book che conterrà le sue foto. Addirittura potrete farle cambiare posa tutte le volte che vorrete, sarà davvero divertente fotografarla in situazioni e ambientazioni diverse che ogni volta potrete inventare solo per lei! Sicuramente non vi mancheranno altri accessori, quindi potrete intanto utilizzare ciò che avete già della linea di Barbie, inoltre con tutti gli abiti intercambiabili che troverete nella confezione vi potrete davvero sbizzarrire a sperimentare quale look e quale ambientazione sarà più divertente e farà maggiormente risaltare la bellezza di questa bambola.

La macchina fotografica inclusa non è realmente funzionante, quindi potrete fare esperienza con quella, per poi cimentarvi con un vero apparecchio fotografico. Se non possedete ancora una vostra macchinetta fotografica, potrete procurarvi una di quelle “usa e getta” per fare le vostre foto e ammirare il risultato di questo servizi fotografico che sarà sicuramente splendido! Vi scoprirete delle provette fotografe con la vostra bambola del cuore e certamente le farete delle bellissime foto che tutte le vostre amiche ammireranno con stupore! Potrete anche creare ambientazioni diverse portando la vostra Barbie su un po’ d’erba, quindi su un prato o anche semplicemente sul vostro balcone, in un ampio vaso con dei fiori, e fingere di farle un servizio fotografico all’aperto, oppure riempire d’acqua una piscinetta gonfiabile e farla appoggiare al bordo per simulare una giornata in piscina con le amiche o una serata in piscina per un party.

Ancora, potrete organizzare una bella riunione tra amiche e fare delle foto anche a loro, le amiche del cuore di Barbie certo saranno felici di essere fotografate insieme a lei! Con un po’ di fantasia e utilizzando tutti gli accessori che troverete all’interno della confezione insieme a tutti quelli che la vostra immaginazione vi potrà suggerire, non sarà difficile creare mille ambientazioni e ancora mille atmosfere diverse e divertenti per sentirvi una vera e propria fotoreporter! Quanto ai vari look da ideare non avrete che l’imbarazzo della scelta, sia con quello che avrete a disposizione insieme alla bambola, sia per tutto quello che potrete inventare: acconciature diverse abbinate ai giusti vestiti, renderanno la vostra Barbie unica per ogni foto che vorrete scattarle!





***********************************************************





Mi sono sempre chiesta quale fosse realmente la professione di Barbie sempre in viaggi tra mille vorticose avventure e cambi d’abito e di scena…e come spesso accade le risposte alle nostre domande ci arrivano dal mondo dei più piccoli con la semplicità che contraddistingue questo periodo che io definirei magico in quanto possiedono la chiave con la quale aprire tutte le porte segrete con la forza più magica che c’è: la fantasia….
Ebbene la mia piccola Camilla mi ha risposto seccamente che Barbie fa la modella perché è bellissima e viaggia tanto perché è impegnata in diversi set in giro per il mondo…Dopo qualche giorno mentre ero a fare la spesa al supermercato trovo questa bellissima Barbie Foto Trendy…Allora aveva ragione Camilla!!!!!

La nostra amica Barbie è su un set fotografico pronta a farsi scattare tante bellissime ed originali foto grazie soprattutto alla tecnologica macchina contenuta nella confezione che permetterà alla vostra amica di cambiare posizione semplicemente girando la lente dell’obiettivo…e come d’incanto tante pose diverse per la nostra modella trendissima!!!

Indosso porta una graziosa maglia con fantasie optical a rombi di varie sfumature di rosa, aperta sul davanti cosi da formare un grazioso scollo ed un bellissimo coprispalle nella stessa nuances dei pantaloni che larghi e leggerissimi completano questo look anni 70….anche i capelli sono acconciati secondo la moda di quegli anni liscissimi e con la riga al centro… Ma le sorprese non finiscono qui perché la scatola delle meraviglie contiene ancora tanti meravigliosi regali: abiti trasformabili che regaleranno alla vostra Barbie un look sempre diverso da indossare per un’altra esplosiva foto….Abbiamo una bellissima gonna che si trasforma in vestito ed un pantalone la cui lunghezza può essere regolata regalandovi così infinite possibilità di abbinamento….

Accessori alla moda completano la serie di oggetti che accompagnano il corredo della nostra Barbie Foto Trendy, tra cui occhiali da sole, borsetta, spazzola per capelli ed ovviamente l’accessorio indispensabile per la sua professione: un book fotografico!!! Essendo in offerta ho speso 24.90 € per questa splendida bambola ma da un frettoloso giro in internet mi sono resa conto che costa quasi 10 € di meno…la fortuna aiuta gli audaci….e quelli che sono bravi ad indovinare la professione di Barbie!!!!

Bella Bellissima Camilla ha apprezzato molto il mio regalo e mi ha guardato con l’aria soddisfatta di chi ha ragione…come darle torto?!?E subito è partita alla scoperta di intriganti ambientazioni per nuove fantastiche pose, alla ricerca della luce perfetta per immortalare la sua eroina al meglio e tra risate complici e scambi di opinioni abbiamo trascorso un magico pomeriggio di foto e divertimento…

 




| Barbie Bratz | Pokdrag | Sailormoon | Fumetti |




 

Elenco Barbie
Barbie girl
Case di Barbie
Barbie Mattel
Barbie Sposa
Magia di Pegaso
Hilary Duff
Pezzi storici
Collezionare
Barbie bambola
Barbie vendita
Gioco Barbie
Compro Barbie
La principessa
Barbie accessori
Barbie varie
Collezioni barbie
Giochi Mattel
Zaino Scuola
Barbie ballerina
Fashion Fever
Model Collection
Miti di Hollywood
Models of moment
Principesse danzanti
Barbie bambola
Barbie e Ken